Sei qui: Home Notizie

Notizie

UN VETERINARIO IRPINO AI VERTICI DELLA FNOVI

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Carmine Cucciniello   

Si sono da poco conclusi in Roma i lavori dell'Assemblea Elettiva per l'indicazione dei componenti del Comitato Centrale della Federazione Nazionale degli Ordini dei Veterinari Italiani per il triennio 2012-2014.

Alla fine delle tre giornate di apertura del seggio, che ha registrato una partecipazione del 99% degli aventi diritto al voto, è stato proclamato eletto, tra i primi, il dr. Antonio Limone.

Il collega Antonio Limone, già commissario dell' IZS del Mezzogiorno, già consigliere uscente alla FNOVI, considerato il tributo di consensi ricevuto a livello nazionale, è stato chiamato a ricoprire il prestigioso incarico di Tesoriere della FNOVI.

Il Presidente dell'Ordine di Avellino, dr. Vincenzo D'Amato, il Consiglio Direttivo e i Veterinari Irpini tutti sono orgogliosi di annoverare tra le proprie fila uomini e professionisti che ricoprono incarichi di tale rilevanza.

Le doti e le capacità del "nostro commissario" sono evidenti per il buon lavoro svolto per l'IZSM e il fatto che sia stato eletto a rappresentare la categoria adeguatamente in tali incarichi ci riempie di gioia; daltronde i buoni risultati e la stima non si ottengono senza duro lavoro e abnegazione.

E' stata raggiunta dalla Veterinaria Irpina una vetta luminosa ed ogni fatica profusa è stata generosamente compensata. Per aspera ad astra.

Buon lavoro Antonio

 

Ancora sulla PEC: fughiamo qualche dubbio

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Carmine Cucciniello    Mercoledì 07 Marzo 2012 11:44

A proposito dell'obbligo di indirizzo PEC per i professionisti al fine di fugare ogni dubbio pubblichiamo, da Formez Fonte linea amica, una serie di domande e risposte di frequente riscontro.

Posta elettronica comune e PEC: le differenze

Domanda

Ci sono differenze nell'utilizzo della PEC rispetto alla comune posta elettronica?

Risposta

Per gli utilizzatori non ci sono differenze particolari dal punto di vista pratico. La posta certificata può

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 06 Febbraio 2013 09:23 )
 

Linee guida e fac simile documenti

17.02.2012

Convenzione europea per la protezione degli animali da compagnia

Caudotomia: linee guida e fac simile documenti

Attachments:
Download this file (Elenco_Razze–Allegato1.pdf)Elenco_Razze–Allegato1.pdf[ ]14 Kb
Download this file (fac simile documento.doc)fac simile documento.doc[ ]21 Kb
Download this file (Linea guida.pdf)Linee guida[Linee guida caudotomia]362 Kb
 

Ordine Medici Veterinari Avellino

PDF  Stampa  E-mail 

Gli Ordini Professionali sono stati ricostituiti con D.L. n. 233 del 13 settembre 1946:

gli Ordini Professionali sono enti amministrativi i cui compiti spaziano dall'esigenza di mantenere l'indipendenza e l'autonomia dei propri iscritti, all'aggiornamento degli Albi; gli Ordini sono inoltre impegnati a vigilare sul rispetto del Codice Deontologico e, non ultimo compito, è quello di contribuire all'aggiornamento culturale dei propri iscritti.

 
Pagina 9 di 9
Banner